Decisamente rimasta spiazzata Sophie Codegoni davanti al gesto fatto pubblicamente dal suo Alessandro Basciano. Le foto e il video.
Si era parlato di screzi e crisi tra loro. E invece… Niente di tutto questo: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere più innamorati che mai. La loro nuova famiglia con la piccola Celine arrivata da poco è più felice che mai. La conferma è arrivata anche da un sorprendente gesto del ragazzo che ha lasciato a bocca aperta la sua dolce metà .
Sophie Codegoni, il gesto di Alessandro Basciano davanti a tutti
Alessandro Basciano ha sorpreso Sophie Codegoni con un regalo davvero inatteso e lo ha fatto in un momento davvero particolare, durante una serata in cui lui si esibiva. L’ex gieffino era impegnato a suonare nel corso in un locale pugliese, quando sul palco sono arrivate 100 rose rosse che sono state poi consegnate alla sua dolce metà .
Al momento della consegna, la bellissima influencer, modella e conduttrice è rimasta molto sorpresa e quasi senza parole. Ecco anche perché la reazione istintiva sia stata quella di cadere tra le braccia del suo Alessandro. Lui l’ha quindi baciata e abbracciata davanti a tutto il pubblico che non si è fatto perdere l’occasione di filmare il bellissimo momento di dolcezza dei due.
Sui social, poi, la Codegoni ha condiviso le foto e il video di quel momento: “Le rose più grandi di me. Sei un pazzo”, ha detto al suo compagno e padre di sua figlia.
Di seguito anche il post Instagram con il gesto a sorpresa ben documentato con foto e video: